Statistiche
ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Di Vaia: “Tante novità ed appuntamenti per “Natale a Ischia 2016”

“Sono iniziati i lavori per l’installazione delle luminarie che accenderanno i riflettori sullo splendido e ricco programma  “Natale a Ischia 2016” che prenderà il via il prossimo 8 dicembre con un evento davvero particolare – dichiara il consigliere Luigi Di Vaia riguardo l’imminente inizio delle attività natalizie – Quest’anno, novità assoluta per il comune di Ischia se non per l’isola, avremo un fantastico e colorato SwitchOn in grande stile.

Tanti gli eventi che allieteranno le giornate natalizie sul territorio del comune di Ischia, tra cui, novità assoluta, un magico ed inedito “Bosco Incantato” all’interno del centralissimo parco Nancy Bozzi (piazzetta San Girolamo).

E’ già online, poi, il sito ufficiale www.nataleaischia.it attraverso il quale è possibile consultare il programma (che verrà aggiornato costantemente) e la pagina Facebook dedicata per conoscere tutte le novità e gli eventi del giorno.

Eventi, questi, che renderanno unica l’atmosfera natalizia ischitana, sia per noi isolani che per i tanti turisti che, ci auguriamo, sceglieranno Ischia per le proprie vacanze (sul sito ufficiale vi sono anche le offerte formulate da alcune strutture alberghiere).

A tal proposito, poi, in tutta la città di Napoli, già da alcuni giorni, campeggiano le immagini promozionali del nostro Natale.

Ads

Sono ancora tante le novità, che riveleremo nei prossimi giorni, e siamo costantemente impegnati a curare l’evoluzione del programma di Natale che, oramai, è diventato una splendida realtà isolana.”

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex