Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Diritti inquinati, si presenta il libro di Nicola Lamonica

Sabato 20 gennaio, alle ore 16:00presso la sala consiliare “V. Parascandola” del Comune di Procida in via Libertà, presentazione del libro “Diritti inquinati / Un mare di …. promesse, inganni, diritti negati e di affari nella recente storia dei trasporti marittimi nel golfo di Napoli” scritto dal prof. Nicola Lamonica, apprezzato docente anche presso l’Istituto Tecnico Nautico “F. Caracciolo” e da sempre in campo nella difesa dei diritti civili dei cittadini. La presentazione dell’evento e la coordinatrice dello stesso sarà Anniria Punzo, l’introduzione invece affidata ad Antonello De Rosa.

La tavola rotonda, animata da Guglielmo Taliercio, sarà così costituita: Lucia Mameli, Consigliere comunale con delega ai trasporti e alle associazioni; Vincenzo Schiano, Presidente Circolo Capitani e Macchinisti; Maurizio Frantellizzi, Presidente Casartigiani Procida; Domenico Ambrosino, Direttore di Procida Oggi; Franco Peruffo, Sindacato Orsa Marittimi; Daniela Ambrosino, Federconsumatori; Giovanni Vuoso, Autmare; Maria Grazia Di Scala, consigliere regionale, Commissione Regionale ai Trasporti.

In programma anche interventi e domande del pubblico presente. Le conclusioni saranno affidate all’autore del libro, Nicola Lamonica che ha annunciato: «Il libro è patrimonio di Autmare e, in quanto tale, è gratis per tutti i soci e per chi darà forza all’associazione con un contributo economico. I proventi verranno segnati nel Registro delle entrate e delle uscite di Autmare, in piena trasparenza!».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x