ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Terribile incidente, anziano panzese muore a Brindisi

Si ferma sulla Lecce-Brindisi per chiedere informazioni e viene travolto da un’auto che, per evitare il pedone, è andata a schiantarsi contro altre auto, coinvolgendo ben cinque mezzi. Sembra quasi la scena di un film tragicomico, eppure è realtà e si è materializzata nel primo pomeriggio lungo l’arteria che collega Lecce a Brindisi, appena fuori dalla città, allo svincolo per Surbo. La vittima è il settantunenne foriano, residente nella frazione di Panza, Leonardo Maltese

In base alle prime ricostruzioni fornite dal portale Leccenews 24 pare che l’uomo sia sceso dalla propria auto parcheggiandola al limite della carreggiata – qualcuno dice lasciando anche lo sportello aperto, ma questo è tutto da verificare – per chiedere indicazioni stradali al conducente di un automezzo che si trovava sul lato opposto. E qui l’impatto. Un’auto che viaggiava sulla strada al fine di evitare l’incauto pedone, ha violentemente sterzato finendo su un altro veicolo. Terribile è stato l’incidente tanto da far temere il peggio sia per i guidatori che per l’anziano che era sull’asfalto. Non solo. Il sinistro ha coinvolto altri veicoli, tra cui anche un due ruote.

Rocambolesco è stato, pertanto, l’incidente che è avvenuto all’altezza del Centro commerciale Mongolfiera.  Sul posto sono arrivate, a seguito di repentina segnalazione, due ambulanze che hanno trasportato l’anziano in ospedale: per lui, inizialmente si pensava a semplici lesioni alle gambe poi però il quadro clinico è precipitato, evidentemente a causa di qualche lesione interna, causandone il decesso.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex