CULTURA & SOCIETA'

Domani a Ischia la prima edizione del wedding flower day

L’appuntamento, organizzato dalla Agape Event, è per tutti gli sposi all'Hotel Terme Oriente di Ischia, dalle 17:30 alle 21:00

Cosa succede quando una wedding planner incontra una florist professionista? Lo scoprirete domani, domenica 31 marzo, durante la prima edizione dell’Ischia wedding flower day, Il primo, grande evento dedicato alle composizioni floreali per i matrimoni sull’isola d’Ischia. Organizzato dalla Agape Event di Santina Calise e da sua madre, la florist Liana Ilie di Magena Florist, di Forio, l’Ischia Wedding Flower Day è un’occasione per tutti i futuri sposi per ammirare dal vivo le creazioni floreali della Magena Florist -Ilie Liana, in una serata ricca di sorprese e con la partecipazione di tanti operatori del mondo del wedding, tutti a disposizione degli ospiti per consigli e consulenze gratuite.

L’appuntamento è all’Hotel Terme Oriente di Ischia, dalle 17:30 alle 21:00 e l’ingresso è gratuito. L’agenzia “Agape event” è guidata da Santina Calise, wedding planner & event creator, con sede a Forio. Santina è cresciuta nella boutique di fiori di famiglia Magena Florist dove, con sua madre, la florist professionista Liana Ilie, ha sempre realizzato bouquet, composizioni e allestimenti floreali per eventi, con un unico grande obiettivo: la ricerca della perfezione che si rifaccia ai gusti dei clienti, attraverso la proposta di idee innovative. E’ affiancando sin da piccola sua madre nella sua attività di flower designer che sono nate la sua passione per i fiori e l’idea di diventare un’ organizzatrice di eventi. Per formarsi in questo settore, Santina ha frequentato il “Corso per wedding planner ed event coordinator” presso l’Accademia del Wedding di Napoli, culminato in uno stage con il team di Cira Lombardo, wedding planner ed  event creator di fama internazionale. Da allora non ha più smesso di studiare e sperimentare. Con Santina Magena Florist guidato dalla florist professionista Liana Ilie, il suo lavoro? Dare forma e stile al vostro grande evento, decorando con eleganza ogni spazio, dalla location del ricevimento al luogo della cerimonia. Dal bouquet da sposa alle grandi strutture, dagli archi floreali all’allestimento dell’auto, il laboratorio offre un pacchetto matrimonio completo e personalizzabile.

Il team di florist professionisti di Magena affiancherà gli sposi nella scelta della cornice floreale più adatta al loro amore, ascoltando innanzitutto idee ed esigenze, per proporre poi una soluzione su misura dei  sogni. Nota importante: Magena Florist lavora nel completo rispetto della natura, rispettando la stagionalità dei fiori e prediligendo la produzione locale, optando per materiali riciclabili e per un commercio più sostenibili. Durante l’evento di domenica, ci saranno, oltre ai fiori, degli ospiti davvero speciali! L’Atelier Emozioni, con delle spose che indosseranno, in esclusiva, abiti in stile floreale, lo staff dell’Agenzia Bell’Italia, che presenterà delle meravigliose proposte per viaggi di nozze da sogno e, per consigli sui gioielli nuziali, ci sarà lo staff di Oromania! Saranno ovviamente a vostra disposizione per consulenze gratuite. Sposarsi a Ischia non è mai stato così semplice!

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close