ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Eav, sarà la Lavorint a fornire i 40 autisti per l’estate

Sono cominciate le grandi manovre per le assunzioni dei 40 conducenti stagionali che guideranno i bus dell’Eav durante l’estate. E’ stato il Presidente Umberto De Gregorio a darne notizia attraverso la pagina facebook dell’Ente Autonomo Volturno. Sarà la Lavorint di Milano (con ufficio a Napoli) l’agenzia interinale che fornirà i conducenti di linea che andranno a rinforzare gli organici degli impianti di Ischia, Procida e Sorrento. L’operazione è tutta basata sulla trasparenza, tant’è che ciascun lavoratore dovrà dichiarare l’eventuale grado di parentela con personale Eav o con consiglieri, dirigenti e dipendenti della Regione.

«Il 20 giugno scorso – annuncia il Presidente di Eav – è stata aggiudicata all’agenzia di lavoro LAVORINT SpA – con sede a Milano alla via G.B. Pergolesi 8 ed ufficio in Napoli alla via Toledo 292 – la procedura di gara per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per 40 autisti da adibire alla guida di autobus per un periodo di tre mesi, per sopperire al picco estivo in particolare nelle località turistiche gestite da EAV.

Il contratto che verrà stipulato  – spiega De Gregorio – prevede, tra l’altro, che l’Agenzia somministratrice dovrà comunicare ad EAV le esperienze di ciascun lavoratore, titoli di abilitazione alla funzione nonché una dichiarazione sostitutiva di atto di notorio con cui si dichiarino eventuali rapporti di coniugio, parentela o affinità entro il 3° grado con lavoratori, dirigenti o amministratori di EAV, nonché consiglieri, dirigenti e dipendenti della Regione Campania».

Luigi Balestriere

Annuncio

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close