Statistiche
CRONACA

Eav, Vignola incontra Autmare e Federconsumatori

Porte aperte per il deposito di via Michele Mazzella. Questa mattina una delegazione che rappresenta le istanze dei pendolari sarà presente nella grande area dove partono ogni mattina i mezzi che garantiscono il servizio di trasporto pubblico sull’isola. Un piazzale da dove in alcuni giorni particolarmente tormentati sono partiti ben pochi autobus, falcidiati da avarie e altri problemi.

Stamattina Autmare e Federconsumatori a partire dalle ore 10 saranno a colloquio con l’Amm.re EAV Vignola, nella sede EAV di Ischia. Al centro della discussione le problematiche isolane e la risposta possibile per l’immediato, affrontando anche la compatibilità degli orari con le esigenze delle scuole e del pendolarismo da lavoro, non trascurando tematiche di collegamento con la mobilità marittima; quindi la qualità dell’offerta ed il potenziamento del numero dei mezzi in circolazione in una visione che non trascuri la mobilità interna ai Comuni.

“Non mancheranno certamente considerazioni sulla normale manutenzione e sulle prospettive di rilancio per la prossima primavera e, in riferimento a quest’ultimo punto, lavoreremo – fa sapere Autmare – perché ci sia una svolta sostanziale che riteniamo necessaria per l’isola e la sua economia dal momento che l’ EAV lavora in regime di monopolio. Si parlerà, pertanto, di bilancio e di programmazione, sia dal punto di vista regionale che aziendale, per una svolta che non sia di facciata e saremo attenti a non lasciarci ingannare da facili lusinghe”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x