ARCHIVIO 3POLITICA

L’amministrazione non fa informazione, ma… propaganda

PROCIDA – Sulla questione sollevata dal gruppo “Per Procida” in merito all’assenza del traghetto della società Laziomar che collega Procida a Monte di Procida, che da diversi giorni non effettua corse, leggiamo la risposta, alquanto stizzita, del Consigliere delegato Mameli che, non fornisce chiarimenti in merito ma sottolinea che l’Amministrazione non è un ufficio informazioni.

A tal proposito cogliamo l’occasione per ricordare al Consigliere delegato ai trasporti Lucia Mameli alcuni suoi recenti scritti:

(19 agosto) – Anche con vettore SNAV per tutte le tratte è possibile richiedere l’abbonamento con modulo residente da ritirare in biglietteria.  La documentazione richiesta è la seguente: fotocopia del documento di riconoscimento; 2 foto formato tessera. Vi informo inoltre che con Società Caremar sulla tratta Procida-Napoli e viceversa è possibile effettuare l’abbonamento annuale. Costo aliscafo euro 675, nave 370.

(23 luglio) – MEDMAR, PROCIDA-POZZUOLI: arrivano gli abbonamenti. La tariffa dell’abbonamento è in linea con la delibera regionale n. 183 del 29 aprile 2011. Nei prossimi giorni inviteremo la Società Medmar al riconoscimento della circolarità dell’abbonamento con le altre società del Golfo di Pozzuoli. Per la nostra Isola è di vitale importanza incrementare i collegamenti con la vicina Pozzuoli. ….

Andando a ritroso nel tempo potremmo trovale tante altre “informazioni” che il consigliere delegato ai trasporti Lucia Mameli, dal nostro punto di vista giustamente, attraverso i social ha fornito ai cittadini procidani e non. Peccato però che questo meccanismo lo riscontriamo solo, ed esclusivamente, quando c’è da scontare l’effetto annuncio. Viceversa, quando c’è un problema, come in quello sollevato dal nostro gruppo, per la stessa delegata: “L’ Amministrazione Comunale non è l’ufficio informazione di alcuna compagnia di navigazione operante nel golfo di Procida”.

Ads

In effetti il Consigliere delegato ai trasporti non ha tutti i torti, infatti quella dell’Amministrazione non è informazione ma PROPAGANDA!

Ads

GRUPPO CONSILIARE PER PROCIDA

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex