Eccellenza, Real Forio battuto a Volla 3-1
VOLLA.
Al Borsellino è andata di scena la sfida tra Virtus Volla e Real Forio. La squadra di Roseo riesce a conquistare tre punti d’oro contro una squadra ostica come quella isolana. Appena il match inizia, subito i locali trovano in vantaggio con Luciano che si trova a tu per tu col portiere avversario dopo un cross dalla corsia di destra. Al 6′ è già 2-0: cross dalla sinistra e Masturzo di testa inquadra la porta, non lasciando via di scampo a Mazzella che si limita solo a raccogliere la sfera in fondo al sacco. Il Real Forio tenta di accorciare le distanze con qualche timido tentativo da fuori area, ma la mira è imprecisa e dunque nulla di fatto. Si va negli spogliatoi sul parziale di 2-0. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo e al 25′ Gracco cala il tris, su un disastro difensivo. A nulla serve la rete nel finale di Taurino, se non per la gioia personale. La Virtus Volla si stacca ulteriormente dallo Stasia, che è caduta in casa contro l’Hermes di Di Benedetto.
IL TABELLINO:
VIRTUS VOLLA-REAL FORIO 3-1
VIRTUS VOLLA: D’Aquino, Del Gaudio, Duello, Marasco, Cavallini, Masturzo, Di Matteo (25’st Russo), Rea, Luciano, Gioielli (17’st Parisi), Gracco (37’st Di Marzio). All.: Roseo.
REAL FORIO: Mazzella C., Boria, Mora, Capuano (1’st Di Dato), Di Costanzo, Ponte (15’st Guarracino), Fanelli (17’st De Felice), Distigna, Taurino, Chianese, Mazzella S. All.: Iovine.
ARBITRO: Cutrufo di Catania. ASSISTENTI: Iodice e Tagliafierro di Caserta.
RETI: 2’pt Luciano, 6’pt Masturzo, 25’st Gracco, 42’st Taurino.
NOTE: Ammoniti Parisi, Distigna e Fanelli.