Statistiche
CRONACA

Elezioni, Ciccarelli: Campagna entusiasmante, mia priorità saranno i giovani

Buongiorno Professoressa Cicarelli siamo all’ultimo miglio di qusta campagna elettorale, come è stata?

Molto bella. Perchè la campagna elettorale ti permette di “entrare” nella vita e nel cuore delle persone e  un arricchimento umano indescrivibile. . Come tutti i “viaggi” della vita, sappiamo chi siamo alla partenza, ma non sappiamo mai cosa diventeremo all’arrivo. Questo, dopotutto, è il bello della vita, il fatto che non tutto è sempre prevedibile e ovunque c’è un tocco di avventura da affrontare con spirito, curiosità e coraggio. Credo che dal prossimo lunedì, la vita di ognuno di noi sarà diversa: alcuni di noi avranno l’onore e il privilegio di  “ servire” il popolo italiano, altri torneranno alla loro vita di tutti giorni. Una cosa, però, in entrambi casi, è certa: nulla sarà come prima.

 

Quale sarà il suo primo obiettivo una volta che sarà eletta?

Giovani, Giovani , Giovani. Per me è un mantra aiutare i giovani a realizzare il futuro che vogliono. Questo è già ampiamente previsto nel  progamma di Forza Italia, con agevolazioni fiscali, e formazione continua ad hoc. Ma io da professoressa e da mamma mi impegno con le mie competenze e cuore a fare di tutto perchè i giovani sopratutto del sud ritrovino lo spirito di fare della loro vita un capolavoro.

Ads

 

Ads

Un ultimo appello sul perchè  votare Forza Italia?

Votare Forza Italia significa scegliere speranza, la speranza che, come dice Sant’Agostino, ha due figli, l’indignazione e il coraggio. L’indignazione di non accettare le cose che  non vanno, e il coraggio di cambiarle mettendosi in azione. E nessuno più di Forza Italia ha questo coraggio: da sempre noi, infatti, siamo il partito del “fare”, dell’impegno e, come diceva uno dei nostri fondatori, il professor Martino  siamo “semplicemente liberali” e io aggiungo i veri liberali e moderati italiani. Lo dimostra la nostra storia.È  non come il terzo polo che ha messo assieme i fuoriusciti di altri partiti e si è contradetto su tutto . Noi del centrodestra governiamo da anni migliaia di comune e molte regioni e siamo una coalizione solida. Abbiamo finalmente l’opportunità di dare all’Italia un governo politico e stabile. Più sarà forte Forza Italia, più sarà forte l’Italia in Europa.

 

 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex