CULTURA & SOCIETA'

Elisa di Francisca a Verissimo parla del matrimonio ischitano

La campionessa olimpica nel salotto di Silvia Toffanin rivedrà per la prima volta le immagini più emozionanti del suo matrimonio celebrato sull’isola

Si parlerà anche di Ischia nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio alle 16 su Canale 5. a portare l’isola in televisione ci penserà la campionessa di scherma Elisa Di Francisca che rivedrà per la prima volta le immagini più emozionanti del suo matrimonio. Intervistata da Silvia Toffanin, Elisa Di Francisca rivivrà le emozioni del fatidico sì pronunciato a Ischia lo scorso 4 settembre. Nel corso della puntata di oggi ci sarà anche un’intensa intervista a Luca Argentero, che si racconterà tra vita privata e carriera cinematografica. Silvia Toffanin incontrerà la conduttrice televisiva Paola Perego, Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri, il cantante Fabrizio Moro e Rosanna Lambertucci. Elisa di Francisca ha sposato l’autore e produttore televisivo Ivan Villa. Matrimonio religioso celebrato da don Emmanuel Monte presso la chiesa del Soccorso a Forio con il piccolo Ettore, il figlio nato dalla coppia, come paggetto.

La festa, poi, è continuata al Parco idrotermale del Negombo con duecento invitati. Presenti tra gli Giovanni Malagó e Raimondo Todaro ma anche “personalità” dell’isola come Marcello Bondavalli e Maurizio Filisdeo (che ha anche fatto un pó di show estemporaneo).  Il giorno dopo partenza per un veloce viaggio di nozze in Guadalupe prima del rientro in Italia dove Elisa è subito tornata alla ‘normalità’: “ho già ripreso gli allenamenti”, ha confessato Elisa nell’intervista che ha concesso a Il Golfo pochi giorni dopo il matrimonio. Elisa ed Ivan hanno scelto di sposarsi sull’isola di Ischia perché “è il nostro luogo del cuore”, ha detto la coppia. La campionessa olimpica iesina ha conosciuto l’isola grazie al marito Ivan ed ora è una grande fan. “E’ un posto magnifico”, ci ha confermato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker