ARCHIVIOARCHIVIO 3

Ellegi regina dei veglioni di capodanno di Ischia e Capri

ISCHIA – Aziende Ischitane che trovano consensi anche fuori dal territorio, soddisfazioni per i diretti interessati ma anche per l’isola che trova lustro con i propri cittadini che sanno farsi valere anche lontani della mura cittadine. A riguardo arriva dall’albo pretorio della città di Capri la notizia che la Ellegi Spettacoli, nota agenzia ischitana, coordinata dal patron Gianmarco Balestrier,i sarà l’organizzatrice del capodanno nella storica piazzetta caprese, uno dei salotti più prestigiosi d’Italia che si affida all’agenzia  per la realizzazione del Capodanno. Un parterre di prim’ordine quello proposto dalla ellegi con Rudy Smaila e la sua band, Amedeo Andreozzi, Decibel Bellini e poi tanta animazione ed effetti speciali.  La notizia del capodanno caprese però fa da eco anche ad un altro colpo prestigioso realizzato dalla Ellegi ovvero, dalla direzione artistica totale del capodanno ischitano in piazza Antica Reggia, due delle tre isole del golfo di Napoli, ma soprattutto due mete turistiche rinomate a livello nazionale che affidano la direzione dei propri veglioni alla Ellegi Spettacoli.

Per l’agenzia un riconoscimento che arriva alla fine di un 2016 importante, dove oltre ai consensi ricevuti dalle solite apparizioni in feste di piazza e feste private, ha ottenuto consensi del grande pubblico con due novità assolute come Holi party e Silent Disco, il capodanno caprese a questo punto arriva a coronamento di un 2016 fantastico che riempie di gioia Gianmarco Balestrieri che ai nostri microfoni afferma: “Aver avuto una richiesta di direzione artistica che poi si è concretizzata, da parte dell’amministrazione Caprese è stata per me una gioia fantastica, il capodanno di Capri è una delle feste più importanti che ci sono in Italia, infatti, sulle reti Mediaset nel tg5 ogni anno mostrano le immagini dei festeggiamenti delle grandi città e poi successivamente le immagini della storica piazzetta. Essere arrivati li per noi rappresenta il raggiungimento di un obiettivo importante, ma è solo un trampolino di lancio non di certo un punto di arrivo. Siamo concentrati sulle nostre serate e cercheremo di fare del nostro meglio con lo stesso entusiasmo che ci accompagna dal lontano 1998. Per noi una gioia altrettanto grande sta nel fatto che negli ultimi anni abbiamo curato quasi sempre tutti i capodanni del nostro comune, un grazie al Sindaco Ferrandino ed agli assessori, al consigliere Di Vaia che ogni anno ci contattano per affidarci le feste più importanti, ed essere confermati è ancora più gratificante dell’essere scelti, siamo pronti ad affrontare questa doppia avventura del 31 dicembre con tantissima voglia di scrivere ancora pagine importanti di divertimento e spettacoli per noi ma soprattutto per chi ci segue”.

Come ricordato da Balestrieri la Ellegi curerà anche il capodanno in piazzetta Antica Reggia con la Vittorio Gucci Band, la band che negli anni è stata di Barbara d’Urso e del Saturday night live show, Hilary voice, effetti speciali consolle prestigiose con Edo dj e Ivano Veccia e tanto altro.  Non ci resta altro che prepararci per i cenoni, i festeggiamenti sono stati programmati le isole del golfo sono in buone mani, per la Ellegi un 2016 che si chiude alla grande, con la speranza che continuino ad arrivare altre gioie locali e non e che grazie ai successi imprenditoriali dell’agenzia si continui anche a parlare di Ischia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close