ARCHIVIOCULTURA & SOCIETA'PRIMO PIANO

Estate vip, vacanze e relax a Lacco Ameno per Uma Thurman

L'eroina di "Pulp fiction" e "Kill Bill" è ospite all'Albergo della Regina Isabella

La stagione dei vip entra nel vivo. Dopo l’apparizione flash dell’action hero Jason Statham, arrivato al porticciolo turistico di Lacco Ameno con barca e famiglia al seguito, tocca alla star statunitense Uma Thurman godere della bellezza dell’isola d’Ischia e l’accoglienza di qualità dell’Albergo della Regina Isabella. Dove l’ex musa di Quentin Tarantino (che l’ha voluta protagonista di due capisaldi della carriera di entrambi, “Pulp fiction” e “Kill Bill”) è arrivata ieri in tarda mattinata, in compagnia di suo figlio Levon

L’attrice è stata già vista passeggiare per le strade di Lacco Ameno, in questi giorni location privilegiate per le riprese della seconda stagione de “L’amica geniale”.
Per la Thurman relax e bagni di mare, con cui ricaricarsi e stare un po’ lontana dai riflettori o dai flash dei paparazzi in attesa dell’appuntamento di stasera: la diva sarà tra le testimonial protagoniste dell’evento Bulgari a Capri, dove la nota maison di gioielleria di lusso ha riunito celebrità da tutto il mondo.
(Gianluca Castagna)

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker