Statistiche
ARCHIVIO 3

FESTA SAN MICHELE, TRAFFICO OK: CARUSO RINGRAZIA SUL WEB

di Luigi Balestriere

SERRARA FONTANA. Ha retto senza falle l’oculato dispositivo anti ingorghi studiato dall’Amministrazione Comunale di Serrara Fontana per i festeggiamenti di Sant’Angelo in onore di San Michele Arcangelo. La minuziosa ordinanza emanata dal Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Mattera ha evitato caos e soste selvagge lungo la strada che da Succhivo conduce al borgo sul mare. Capillare l’opera di Carabinieri, Polizia, Vigili Urbani, Guardia di Finanza e volontari. Sul podio anche il servizio pubblico dell’Eav e quello delle navette che hanno affrontato senza affanni l’enorme mole di persone che hanno raggiunto Sant’Angelo ieri sera.

E attraverso facebook il primo cittadino del Comune dell’Epomeo ha ufficialmente ringraziato tutti coloro che si sono prodigati all’ordine pubblico e alla perfetta riuscita dell’evento. «Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia Costiera, la Guardia di Finanza, l’Associazione Nazionale Carabinieri, la Croce Rosa,l’Eav Bus,i Vigili Urbani di Serrara e Forio per la fattiva collaborazione – ha postato sul social network il Sindaco Rosario Caruso –e grazie alla famiglia Lombardi e D’Ambra per aver messo a disposizione gratuitamente il parcheggio di Panza. Grazie alla Bus Ischia, Mattera Bus e Schiano Bus per il servizio navetta gratuito. Grazie – ha concluso l’ingegnere – al Comitato organizzatore della festa di S. Michele e a tutti cittadini che hanno collaborato per l’ottima riuscita della festa».

I complimenti sono stati tantissimi per il perfetto piano traffico e così i maxi ingorghi del passato sono stati solo un brutto ricordo.

QUI BARANO. Qualche problema di viabilità, invece, si è registrato sul lato Barano. L’enorme flusso di veicoli lungo i tornanti dei Maronti hanno creato qualche difficoltà alla circolazione, ma nulla di particolarmente significativo. Certo è che le auto in sosta hanno rallentato di molto il traffico, in particolare con gli incroci dei bus di linea.

Ads

 

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x