Statistiche
CRONACA

Fiamme al percolato, a fuoco un mezzo della Supereco

Fiamme al percolato per uno dei mezzi della Supereco, i porter che ogni giorno raccolgono l’immondizia nel comune di Forio. Ieri mattina sulla strada che separa il porto di Pozzuoli dalle discariche che ogni giorno ricevono le tonnellate di rifiuti prodotte sull’isola, l’autocompattatore che gira per le strade del comune turrita ha preso fuoco.

Il porter stava trasportando cartoni e altri rifiuti altamente  infiammabili nei pressi di Monteruscello quando l’autista si è accorto, guardando lo specchietto retrovisore, che dal vano posteriore si stava alzando fumo e fiamme.

Con sangue freddo l’autista è riuscito a fermare in tempo il mezzo prima che le fiamme potessero avvolgere tutto il materiale infiammabile presente nell’ampio vano di raccolta. Tutti i rifiuti sono stati posti in strada, alcuni già fumanti e in fiamme, per evitare conseguenze ben peggiori per il camioncino e per chi lo guidava.  

L’arrivo dei vigili del fuoco ha completato il lavoro avviato dal coraggioso autista. Sul posto anche una pattuglia della Polizia. Ancora ignota la causa delle fiamme, un incidente che sarebbe potuto capitare nelle strade di Forio con conseguenze imprevedibili non solo per l’incolumità dell’autista, ma anche per quella dei cittadini di Forio.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Close
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x