ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Forio, arrestato ladro d’appartamenti

Mattinata movimentata per gli Agenti del Commissariato di Polizia di Ischia. Verso le ore 07.00, una volante di questo Ufficio, diretto dal Vice Questore Dr. Mannelli Alberto, si portava nel comune di Forio in zona Monterone, e bloccava in flagranza di reato un individuo dopo averlo sorpreso all’interno di una proprietà privata a rubare dei capi d’abbigliamento in più appartamenti.

Immediatamente gli agenti operanti, in stretto contatto col dr. Mannelli,  procedevano all’accompagnamento del soggetto di nazionalità tunisino, G.W. classe 75, presso gli Uffici di Polizia.

Da una serrata attività di P.G., perquisizioni ed accertamenti, si appurava l’effettiva colpevolezza del soggetto per il reato di Furto Aggravato e Continuato.

Pertanto d’intesa con l’A.G. si procedeva all’arresto del G.W. per il reato di Furto Aggravato e continuato e Ricettazione in quanto venivano rinvenuti all’interno della propria abitazione altri capi d’abbigliamento ed oggetti non appartenenti ai componenti del nucleo familiare.

Su disposizione del P.M. lo si sottoponeva alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima da celebrarsi in data 08.08.2016 presso il Tribunale di Napoli.

 

 

 

Il Dirigente

Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato

dott. Alberto MANNELLI

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close