CRONACA

Forio assume ancora, ecco sei vigili urbani

Le domande potranno essere presentate entro il 15 novembre, i contratti saranno a tempo indeterminato

Tempo di assunzioni per il comune turrito. Dagli uffici del Green Flash è stato diramato un avviso di mobilità volontaria che farà la felicità di 6 fortunati. Sarà necessario nuovamente il Palacasale per contenere le centinaia di candidati che già tentarono, in primavera di conquistare l’ambito posto di lavoro, Vennero da tutta Italia, alimentando speranze, polemiche e invidie. Tra poco si ricomincia. Il comune di Forio ha avviato una procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e part time di sei posti di Istruttore di Vigilanza, categoria C da destinare all’area di attività di vigilanza.

Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti in servizio di ruolo, a tempo indeterminato e part time e che abbiano superato il periodo di prova, presso Amministrazioni Pubbliche del comparto Enti Locali, appartenenti alla categoria C corrispondente al posto che si intende coprire.

La domanda dovrà pervenire al Settore III, entro il termine perentorio del 15/11/2019 e potrà essere inoltrata a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico o tramite raccomandata o anche via mail all’indirizzo Pec del comune.

Le domande pervenute nei termini previsti, corredate dal curriculum formativo – professionale e da altra documentazione che i partecipanti intendano produrre, saranno esaminate ai fini dell’accertamento dei requisiti di ammissibilità. La valutazione delle candidature sarà effettuata valorizzando il possesso di titoli che attestino la frequenza a corsi di formazione e/o specializzazione in materia informatica, le competenze e conoscenze tecniche relative al profilo da ricoprire dedotte dalla concreta esperienza di lavoro, la motivazione al trasferimento, le competenze personali, nonché attività extra professionali, con particolare riferimento alle competenze e attività richieste dal bando, deducibili dal curriculum vitae. Conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature informatiche.

Annuncio

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close