ARCHIVIO 4

Forio, ecco il cartellone della Notte Bianca

E’ stato definito il programma della Notte Bianca dell’isola d’Ischia, che si svolgerà nel centro storico di Forio il prossimo sabato 2 gennaio 2016, a partire dalle ore 19.00.

Seguendo il format dell’edizione dello scorso anno, che registrò uno straordinario successo di critica e di pubblico, la serata avrà inizio con l’esibizione lungo le strade del paese delle band isolane (Noirs, Pithecusae Band, Ro.Sa Jazz Trio, Rio Bel Rio, Personal, SPG, Spaghetti Quartet Band, Blu Line Trio e il dj Giovanni Migliaccio) che tanto entusiasmo suscitarono lo scorso anno.

Il momento dedicato al cabaret vedrà protagonista Paolo Caiazzo da Made in Sud che si esibirà presso il PalaNoel in piazza Maltese.

Il clou della serata si avrà come da tradizione in piazza Municipio, dove sul grande palco che sarà ivi allestito, si esibiranno i grandi nomi ospiti della serata.

Protagonisti, quest’anno, i  Dik Dik, che riproporranno il loro vastissimo repertorio di grandi successi degli anni ’70 ed ’80 (tra i quali Viaggio di un poeta, Senza Luce, L’isola di Whight, Sognando la California e tanti altri);

Jovine, il rapper che già lo scorso anno entusiasmò il folto pubblico, proporrà il suo nuovo spettacolo  “Jovine on the riddim“;

Nello Daniele tributerà il doveroso omaggio al grande fratello Pino, unitamente alla band Vero a Metà.

Lo spettacolo sarà presentato da Sasà Massarelli e verrà interamente ripreso da Brixia Channel di Brescia, che diffonderà in diretta le immagini da Forio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close