ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Battesimo ambulanza, Rosa Iacono: «Grazie a tutti, dal profondo del cuore»

Con somma soddisfazione Voglio esprimere i ringraziamenti a nome mio e dei componenti dei direttivi e soci tutti dell’Associazione Disabili Isola d’Ischia e Croce Rosa Ischia Soccorso. E come in una favola tutto è bene ciò che finisce bene, e per questo il primo ringraziamento lo dobbiamo al Nostro Signore che ci ha regalato una giornata fantastica e meravigliosa, accarezzata dal sole e dalla primavera.

Grazie al Sindaco dell’Amministrazione Comunale di Serrara Fontana, Vice Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale per essere intervenuti e per la loro disponibilità. Grazie alle Forze dell’Ordine, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Capitaneria di Porto e Vigili Urbani, per essere intervenuti e per essere sempre al fianco del cittadino.

Grazie alla Banda Musicale Circolo Culturale Aurora di Panza, per aver dato un tocco di allegria per le vie del paese. Grazie a Samuele per essersi proposto e dare il suo contributo musicale durante la manifestazione. Grazie a Padre Angelo per essere stato un eccellente regista della funzione. Grazie all’Avv. Gregorio Donnarumma per aversi preso l’onere del patrocinio dell’ambulanza acquistata dall’Associazione Croce Rosa Ischia Soccorso per essere integrata per il servizio del 118 nazionale. Grazie a Giuseppina, che con la sua presenza ha fatto rivivere Pasquale Trofa ultimo calzolaio sempre disponibile con tutti nel momento della benedizione del riquadro posto in sua memoria.

Grazie all’Architetto Domenico De Siano per aver illustrato le tre proposte per l’abbattimento delle barriere architettoniche della Chiesa della Madonna della Mercede in Fontana. Grazie a Leonardo Iacono per la posa in opera del riquadro delle mattonelle. Grazie a Sabatino e Dodon per aver pitturato con arte e passione la parete della casa parrocchiale. Grazie a Titty pallocinando per il grazioso allestimento in Piazza. Grazie a Keramos per aver riprodotto artisticamente Pasquale Trofa. Grazie a Nicola Migliaccio che ha immortalato fotograficamente passo passo tutto quanto è avvenuto. Grazie alle mamme che hanno fornito dolciumi, apprezzati da tutti i partecipanti. Grazie ai miei volontari che senza il loro apporto e supporto tante cose non potrebbero essere fatte. Ho sentito il dovere di partecipare la presente a tutta la comunità isolana per questo giorno indimenticabile trascorso insieme con il solo scopo di essere sempre al fianco del più debole e del sofferente.

Con perfetta stima e gratitudine.

Ads

Rosa Iacono

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex