CRONACA

Forio, nuova assunzione “sismica”

Utilizzata a scorrimento la graduatoria approvata due anni fa per un’unità di istruttore amministrativo tecnico a tempo determinato

Nuova assunzione “sismica” a Forio. Con determina del responsabile all’urbanistica, è stato deciso di assumere l’architetto Federica Verde come istruttore direttivo tecnico, con inquadramento giuridico economico categoria D1. Il rapporto di lavoro sarà a tempo determinato e pieno di 36 ore settimanali fino al 31 dicembre, salvo proroghe. L’assunzione si inquadra appunto nella necessità di provvedere a dotare l’organico di una unità per assicurare lo svolgimento delle attività di ricostruzione post sisma afferenti il primo Settore, oltre che la tempestiva attivazione degli uffici impegnati nelle attività connesse alla ricostruzione post sisma del 21 agosto 2017, ai sensi dell’art. 1, comma 752, della l. 205/2017, come novellato dall’art. 32, comma 6, del d.l. n. 109/2018, convertito con modifiche nella l. n. 130/2018.

Due anni fa era stata approvata una graduatoria proprio per l’assunzione di istruttori direttivi tecnici, il cui primo classificato risultava essere l’Ing. Mauro Pizzuti Miragliuolo. Ma quest’ultimo, a seguito di assunzione a tempo pieno ed indeterminato a seguito di altra procedura concorsuale, ha fatto sì che il Comune, tramite scorrimento della graduatoria, tutt’ora vigente, scegliesse l’architetto Federica Verde, seconda nell’elenco.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex