ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Forio, sequestrate 10 piante di marijuana

(CS) – In data odierna, nel corso della nottata, personale di questo Commissariato della Polizia di Stato di Ischia, agli ordini del Vice Questore Aggiunto Alberto MANNELLI, in seguito a indagini di P.G., nel comune di Forio, alla via Belvedere, individuava n. 10 piante di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Pertanto in seguito ad una perquisizione domiciliare, venivano sequestrate le 10 piante di marijuana  messe a dimora e ancorate ciascuna ad un bastone perché crescessero dritte, nonché innaffiate di recente.

Veniva pertanto deferita in stato di libertà tale G.G, donna classe 60 di Forio, per il reato art. 73 della Legge 309  (Chiunque, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o mette in vendita, cede, distribuisce, commercia, trasporta, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo sostanze stupefacenti o psicotrope di cui alla tabella 1 prevista dall’articolo 14, è punito con la reclusione da sei a venti anni e con la multa da euro 26.000 a euro 260.000), la quale dichiarava di aver accudito le piante senza conoscerne la specie, ma solo per la passione per il giardinaggio.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex