Statistiche
POLITICA

Forio, torna il consiglio comunale: bilancio e non solo

Il civico consesso si riunirà il prossimo 5 giugno alle 10 presso la sala conferenze del Molo Bobonico: nove i punti all’ordine del giorno

Il consiglio comunale nel comune turrita si terrà in sessione ordinaria e in seduta pubblica il 5 giugno alle ore 10.00 nella sala conferenze del Molo Borbonico intitolata a Lucia Capuano, in piazza Marinai d’Italia per la trattazione di 9 punti all’ordine del giorno.

Si discuterà dell’approvazione della Relazione della Giunta riguardo il Conto del Bilancio dell’esercizio 2018 e Conto del Patrimonio. Si discuterà inoltre del rinnovo dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio. L’istituzione del Forum dei giovani per la partecipazione giovanile alla vita comunale e regionale sarà il terzo punto all’ordine del giorno. Si tratta di un’iniziativa in attuazione della Carta Europea della partecipazione dei giovani alla vita comunale e regionale, del “Libro bianco della commissione europea, un nuovo impulso per la gioventù europea e della risoluzione del Consiglio d’Europa del 25 novembre 2003. Al quarto punto si discuterà della revoca della Delibera del 15 aprile che aveva a oggetto il Regolamento comunale inerente le procedure per il rilascio delle autorizzazioni alla modifica dello stato dei luoghi nell’ambito di superfici gravate da vincolo idrogeologico. Oltre poi al conferimento della cittadinanza onoraria del comune di Forio, si discutere del patto di gemellaggio fra il comune di Forio e la città di Matera, capitale Europea della cultura 2019. Infine di sentenze del giudice di pace.

Articoli Correlati

0 0 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x