POLITICA

Forza Italia sarà determinante per l’Europa e l’isola di Procida

“Forza Italia”, si presenta come forza liberale, popolare ed europeista, appartenente al Partito Popolare Europeo che raccoglie i maggiori partiti del centro e del centrodestra europeo, appartenenza che conferma contro estremismi ed euroscettici. 

Silvio Berlusconi è capolista di Forza Italia anche nella nostra circoscrizione per le Elezioni Europee. Ha sintetizzato così le ragioni del voto al suo Partito: “Queste elezioni offrono una doppia occasione: dovete votare Forza Italia perché il nostro successo significherebbe mandare a casa questo governo che fa tanto male all’Italia e a tutti noi, dovete votare Forza Italia perché sia forte dentro il Partito Popolare europeo di cui siamo parte, perché Forza Italia possa cambiare l’Europa”. “Forza Italia rappresenta l’unica soluzione per poter fare gli interessi dell’Italia in Europa. Inviando all’Europarlamento una folta schiera di rappresentanti, facendo così rete con quelli degli altri Paesi a partire da quelli del Mediterraneo potremo incidere sulle decisioni che saranno assunte”. “Vota Forza Italia e scrivi il mio nome sulla scheda, Torno in campo perché abbiamo un nuovo progetto ambizioso, vogliamo riformare profondamente l’Unione europea”.

Oltre a scrivere il nome del capolista, per la parità di genere può essere indicato come secondo nominativo una candidata: uno dei più accreditati è Barbara Matera, eurodeputata dal 2009; Vicepresidente della Commissione “Diritti della donna e uguaglianza di genere”; Componente: “Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni”; “Delegazione per le relazioni con il Consiglio legislativo palestinese”; “Delegazione all’Assemblea parlamentare dell’Unione per il Mediterraneo”; “Delegazione per le elazioni con gli Stati Uniti”.

Per coloro che intendono votare anche un terzo nominativo, è presente in lista Fulvio Martusciello che nell’isola ha raccolto in precedenza molti consensi. Anch’egli eurodeputato uscente, ha ricoperto vari incarichi presente nella: Delegazione per le relazioni con Israele; Componente: Conferenza dei presidenti di delegazione; Commissione per il controllo dei bilanci; Commissione per i problemi economici e monetari; Delegazione all’ Assemblea parlamentare dell’ Unione per il Mediterraneo;   Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia; Delegazione alle commissioni di cooperazione parlamentare UE-Kazakistan, Kirghizistan, Uzbekistan, e Tagikistan, e per le relazioni con il Turkmenistan e la Mongolia.

In sede locale oltre a sostenere Forza Italia, insieme ai tanti amici forzisti e berlusconiani doc, è impegnato Luigi Muro che riprende a pieno l’attività politica. In programma annunciate iniziative per la presentazione dei candidati ed il programma del partito per l’Europa.

Annuncio

E’ importante andare a votare perché è in gioco il futuro dell’Italia ed anche, per i suoi riflessi, anche della nostra iniziative per la presentazione dei candidati ed il programma del partito per l’Europa.

E’ importante andare a votare perché è in gioco il futuro dell’Italia ed anche, per i suoi riflessi, anche della nostra isola.

*Commissario Forza Italia per l’isola di Procida

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close