CRONACAPRIMO PIANO

Funzionario di vigilanza, una poltrona per nove

Sono tanti i finalisti per la procedura di interpello per la formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale: il segretario comunale Andrea Pettinato approva la graduatoria provvisoria

Sono 9 i fortunati “finalisti” per la procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazionedi elenchi di idonei per le assunzioni di personale con la qualifica FUNZIONARIO DI VIGILANZA (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione) ex profilo diistruttore direttivo di vigilanza cat. D. Si tratta di scegliere il soggetto che dopo la parentesi del Comandante Chiara Boccanfuso andrà a ricoprire il ruolo che fu di Giovanni Mattera. La Graduatoria provvisoria approvata dal segretario Andrea Pettinato rende il quadro della situazione conseguente alla “procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale di cui all’articolo 3 bis del d.l. n.80/2021 – funzionario di vigilanza (area dei funzionari e dell’elevata

Qualificazione) ex profilo di istruttore direttivo di vigilanza CAT. D.” . La commissione esaminatrice per la procedura presieduta dal comandante Piricelli ha stilato la graduatoria provvisoria dei primi 9 in di cui all’interpello tutti con punteggi vicinissimi che vanno da 8,30 punti a 9,30(173542; 31140; 216848; 245075; 32071; 129514 ; 304445; 261549; 181167; 8,30).

Nel merito della detta procedura di interpello hanno visto ben 68 soggetti ritenuti “idonei con riserva” dagli inquilini del Convento. Infatti, entro il termine per la presentazione delle domande, a pena di esclusione, fissato per le ore23.59 del 22 maggio, risultano che sono pervenute in tempo, entro il termine di scadenza delle domande, 68 istanze. Candidati iscritti con riserva disuccessiva verifica della effettiva sussistenza dei requisiti. La commissione esaminatrice, scelta dal responsabile Area I – Affari Generali e Servizi alla Persona ed alle Imprese, sarà presieduta dal comandante della PM di Afragola, Antonio Pirricelli che ha ottenuto dal comune la disponibilitàper ricoprire il ruolo e che sarà affiancato dalla Ciaramaglia Marianna, Funzionario Amministrativodell’Elevata Qualificazione in servizio presso il Comune di Casamicciola Terme (supplenteDott.ssa Mele Alessia); Arcamone Chiara, Funzionario Amministrativo dell’Elevata Qualificazione in servizio presso il Comune di Casamicciola Terme (supplenteDott.ssa Piro Vincenza). Segretario verbalizzante Mennella Carmela, Funzionario Amministrativo dell’Elevata Qualificazione in servizio presso il Comune di CasamicciolaTerme (supplente Sig. Pisani Giovanni). Per la commissione è stata impegnata la spesa di euro 1.075,00.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Copy and paste this code into your web page.