Statistiche
CRONACA

Furia lacchese sull’influencer Piero Armenti

Famoso per la sua pagina “Il mio viaggio a New York”, è finito nel mirino dopo un video pubblicato al termine di una visita domenica scorsa nel Comune del Fungo: nel mirino il suo sarcasmo e non solo

Il sarcasmo di Piero Armenti, famoso per la pagina social ‘Il mio viaggio a New York’ non è piaciuto agli isolani ed in particolare ai lacchesi. Domenica scorsa il noto infuencer è stato sull’isola per degustare i salumi di mare presentati dallo chef Pasquale Palamaro che a Ischia che li produce con Marificio. Dopo il pranzo al Regina Isabella Piero, accompagnato da Martina, ha fatto un giro per Lacco Ameno. Ma i toni sono stati tutt’altro che piacevoli. Sarcasmo unito ad un senso d ridicolo ha contraddistinto il video social di Piero Armenti. La cosa non è sfuggita agli isolani che nei commenti hanno fatto notare l’accaduto all’influencer. «Non mi sei piaciuto molto in questa occasione ….Percepisco un po’ di sarcasmo fuori luogo». Ed ancora: «Seguo spesso i tuoi video e solitamente sei molto attento e professionale nel raccontare i posti che visiti, a volte, trasformi dei tuguri in posti eccezionali evidenziando con maestria i minimi pregi…. Poi vieni a Lacco Ameno e la racconti con una superficialità da principiante. Dai dai Piero, non mi deludere».

Ai follower non è andata proprio giù la narrazione social di Piero Armenti: «Ischia e Napoli meritano la giusta attenzione», scrivono ancora. «L’ironia, se proprio devi, conservatela per quando giri nella tua Salerno». Ciò che hanno fatto notare gli utenti social è come «É possibile che in un posto magico come lacco ameno, sei riuscito a inquadrare solo “sciocchezze”?». La descrizione dell’«ananas e delle scarpe “tipiche ischitane” il tre ruote tipico che non è un tre ruote, l’insegna taroccata, il fungo simbolo di lacco sminuito e deriso». Insomma un racconto social che ha coperto di ricolo Ischia e Lacco Ameno piuttosto che mostrarne le bellezze e peculiarità.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x