CRONACA

Geometra a Serrara, ecco i risultati

Dopo il colloquio orale al primo posto si è piazzato il candidato Domenico De Siano

La commissione del concorso pubblico per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato part time 50% di un’unità di personale con il profilo professionale di istruttore tecnico geometra ha provveduto a effettuare i colloqui orali del concorso.

La commissione si era riunita il 13 dicembre per abbinare in seduta pubblica i nominativi agli elaborati della seconda prova scritta del concorso.

La busta numero 1 con voto 21 è stata attribuita a Davide Di Costanzo. La numero 2, con voto 27, a Francesco Iacono, la numero 3 con voto 23 a Marcello Iacono, la numero 4 con voto 23, a Domenico Patalano, la numero 5 con voto 26 a Roberta Piscopo, la numero 6, risultante non idoneo, a Giovanni Calise, la numero 7, con voto 29, a Domenico De Siano.

Al primo posto si è piazzato Domenico De Siano con 63 punti dopo aver ottenuto agli orali un punteggio di 27. Al secondo posto Francesco Iacono con un punteggio totale di 58,55. Al terzo posto Domenico Patalano con 57,90. Quarto posto per Roberta Piscopo con 53,30. E infine Marcello Iacono con un punteggio totale di 51,70.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex