CRONACA

Geometra, effettuati gli abbinamenti delle buste ai candidati

La prova scritta avrò luogo domani mattina con inizio alle ore 9

La commissione del concorso pubblico per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato part time 50% di un’unità di personale con il profilo professionale di istruttore tecnico geometra ha continuato a operare in vista del prossimo appuntamento natalizio che porterà alla selezione del professionista che andrà a rinfoltire la pianta organica del comune montuoso.

La commissione si è riunita ieri 13 dicembre per abbinare in seduta pubblica i nominativi agli elaborati della seconda prova scritta del concorso.

La busta numero 1 con voto 21 è stata attribuita a Davide Di Costanzo. La numero 2, con voto 27, a Francesco Iacono, la numero 3 con voto 23 a Marcello Iacono, la numero 4 con voto 23, a Domenico Patalano, la numero 5 con voto 26 a Roberta Piscopo, la numero 6, risultante non idoneo, a Giovanni Calise, la numero 7, con voto 29, a Domenico De Siano.

Il comunicato diramato dagli uffici di Serrara Fontana recita: “I candidati ammessi sono invitati a presentarsi nel giorno ed ora indicati muniti di valido documento di riconoscimento. la mancata presentazione nei termini sopra descritti equivarrà’ a rinuncia. Si invitano inoltre le sv a voler prendere visione nel bando delle modalita’ di svolgimento della prova orale e delle materie oggetto di esame. nel corso del colloquio la commissione tenderà’ ad accertare la preparazione e la professionalità del candidato in relazione al posto da ricoprire secondo i criteri gia’resi noti con precedente avviso”.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex