ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Giallo a Forio: gli alieni sono tra noi?

di Francesco Castaldi

FORIO – Di cose strane ne avvengono nel mondo, e la nostra isola non è ovviamente da meno. Sono molti gli appassionati del paranormale e degli ufo a Ischia, che non sarebbe affatto esclusa da misteriosi avvistamenti e fenomeni che vanno al di là della ragione umana. Ad interessarsi in particolare a queste tematiche sono i membri dell’associazione culturale “Luce e Verità” i quali, affascinati dall’esoterismo, promuovono tutta una serie di iniziative e di studi specifici su vicende poco chiare che avvengono sul territorio isolano.

Qualche giorno fa l’associazione, sul proprio sito internet, ha pubblicato un post nel quale si fa riferimento al presunto avvistamento di un ufo nel cielo del comune all’ombra del Torrione, e che è stato corredato da un filmato (realizzato il 28 luglio scorso) che testimonierebbe in maniera eloquente che Forio sarebbe stata sorvolata nottetempo da un oggetto volante non identificato, simile a quelli che si vedono nei film hollywoodiani o nelle serie televisive.

«Il video che vi proponiamo oggi – esordiscono i soci di “Luce e Verità” – ci è stato inoltrato da un nostro amico di Forio con la speranza di riuscire a capire di cosa si tratta, anche perché l’oggetto non era riconducibile a nessun tipo di veicolo conosciuto. Come si evince dal video, l’oggetto volante non presenta un corpo solido bensì trattasi di una sfera biancastra che lascerebbe intendere anche strane trasparenze nel mezzo».

«L’oggetto – prosegue il post – è stato filmato verso le 04:32 sulla spiaggia della Chiaia a Forio d’Ischia in assenza di nuvole e proprio laddove si registrerebbe il più alto numero di avvistamenti ufo ischitani proprio perché, lo precisammo già anni addietro, in questo punto dell’isola è localizzata la direzione di movimento dei presunti ufo che entrerebbero o uscirebbero dall’Epomeo. Il video verrà archiviato ed analizzato soprattutto perché è nostra intenzione creare uno storico di ciò che passa sulle nostre teste. Faremo le nostre indagini e cercheremo di capire di cosa possa trattarsi. Di seguito le risposte ottenute interrogando chi di dovere forniteci dal sito www.epomeoagarthi.it al quale seguiranno ulteriori informazioni».

Ads

Ma cos’è questo oggetto volante che è possibile vedere nel filmato pubblicato sul sito dell’associazione? La risposta è stata fornita dall’amministratore del portale epomeoagarthi.it, che ha scritto: «Si tratta di un’entità astrale di un centro di ricerche nell’Epomeo. La sfera non appartiene ai Fratelli. Era lì perché doveva entrare in contatto con entità appartenenti ad altre dimensioni ma si può dire che abbia fallito. L’oggetto è di natura meccanica. La definisco astrale perché si tratta di un’entità tecnologica in grado di portare le sue vibrazioni in altre frequenze. Per voi adesso quella sfera è benigna tuttavia ha scopi non luminosi».

Ads

«L’alone luminoso che vedete – spiega – è l’energia trasmessa dalle entità nel suo interno. Voi li conoscete come dischi volanti ma in questo caso era altro. Tra di voi già esistono persone in grado di comunicare con queste entità inter-dimensionali e l’energia che hanno visto intorno a quell’ oggetto è il risultato di un contatto con entità umane. Dietro tutto questo ci sono entità terrestri controllate da poche entità extraterrestri e voi non dovete preoccuparvi perché li teniamo sotto controllo. Il contatto è avvenuto tra i piloti e un ischitano a terra e l’energia trasmessa ha generato l’effetto luminoso.

I membri di “Luce e Verità”, al termine del post, hanno rivolto un appello agli internauti e a coloro che seguono con maggiore assiduità il sito e la pagina Facebook dell’associazione: «Chiediamo a chiunque di voi, qualora volesse e potesse, di farci pervenire testimonianze e quant’altro in merito anche in forma anonima». Nel corso della stessa giornata, i curatori del sito dell’associazione culturale ischitana dedita all’osservazione e allo studio dei fenomeni paranormali hanno pubblicato un altro post, nel quale hanno provveduto a specificare meglio che cosa fosse quello strano disco bianco apparso improvvisamente nel cielo di Forio.

«Di seguito – scrivono quelli di “Luce e verità” – pubblichiamo la risposta fornita alla precisa domanda fatta a chi di dovere. Altro non ci è dato sapere. Se ci saranno aggiornamenti li renderemo noti. “Cos’era quell’oggetto volante che si vede nel video?”, domandano gli associati. “Noi Guide non siamo per niente stupiti dal video. Molti se passano sopra le vostre teste e lo fanno da decenni. L’oggetto ha utilizzato il ponte di Einstein-Rosen durante giorni di luna piena. Si tratta di oggetto meccanico di cui non conosciamo la natura, che molto probabilmente appartiene al pianeta terra ma non agli umani”».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex