CRONACAPRIMO PIANO

Giardini Poseidon: riapertura nel 2021

Questa'anno aperta solo la spiaggia

I Giardini Poseidon quest’anno resteranno chiusi. Ecco il comunicato diramato dall’azienda:

“Cari ospiti ed amici dei Giardini Poseidon Terme, la situazione venutasi a creare a seguito dell’emergenza sanitaria generata dall’imprevista diffusione del covid 19, ci costringe, nostro malgrado, a rinviare l’apertura del parco termale al prossimo anno 2021.

Siamo però lieti di comunicarvi che invece riaprirà prossimamente lo stabilimento balneare esterno al parco, non appena saranno ultimati i necessari lavori di ripristino delle strutture e delle zone esterne danneggiate dalle violente mareggiate di quest’inverno. A breve Vi comunicheremo la data ufficiale di riapertura.

Arrivederci, quindi, certi della vostra comprensione e di poterci riabbracciare presto con l’affetto di sempre”.

Tags

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Dalla chiusure delle Eccellenze come l’hotel Mezzatorre, I Giardini Poseidon ed altri….scaturiranno effetti devastanti per l’economia isolana.

  2. Sono daccordo, sarebbe stato auspicabile che succedesse il contrario…avviare le attività di target alto, più affidabili igienicamente e più “distanziate” sul territorio, piuttosto che quelle dedicate al turismo di massa, troppo diffuse e poco sicure dal punto di vista del contagio.
    Tra l’altro con la crisi economica incombente, è la domanda del turismo di lusso, ad essere il trend vincente e quello più appetibile da tutti i punti di vista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close