CULTURA & SOCIETA'

Giornata del mare, il grazie al “Mennella” dalla Dirigente dell’IC Forio 2

L’appuntamento è stato una straordinaria occasione per creare una rete di collaborazioni tra scuole finalizzata alla valorizzazione e alla tutela del nostro territorio

La Prof.ssa Giovanna Cuomo Dirigente Scolastica dell’IC Forio 2 ha inviato al nostro giornale una lettera di ringraziamento alla Dirigente Scolastica e a tutti gli insegnanti dell’Istituto “C. Mennella” coinvolti, lo scorso lunedì 15 aprile alla giornata del mare svoltasi a Sant’Angelo.

“Desidero esprimere un vivo ringraziamento ai docenti e agli studenti dell’Istituto “Mennella”, per l’impegno profuso per la buona riuscita della “Giornata del Mare” del 15.04.2019. Nell’ambito di tutte le iniziative organizzate per la manifestazione, particolare rilievo hanno  assunto le attività di vela, di voga e di primo soccorso, coordinate dalla referente Prof.ssa Maria  Rosaria Cerbone e dai docenti dell’Istituto “Cristofaro Mennella”.  In particolare gli studenti del suo Istituto hanno guidato gli alunni più piccoli del nostro Istituto,  con competenza e padronanza  nelle “ situazioni dimostrative” per vivere in perfetta armonia con  il “Mare” che costituisce il cuore della vita dell’isola d’Ischia. La Giornata del Mare è stata una straordinaria occasione per creare una rete di collaborazioni tra scuole finalizzata alla valorizzazione e alla tutela del nostro territorio. La Dirigente Scolastica, il corpo Docente e gli alunni dell’IC Forio 2 ringraziano con l’auspicio di poter partecipare a future iniziative”.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close