ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Giunta Gaudioso, slittano le deleghe

Slitta di poche ore l’affidamento delle deleghe agli assessori della Giunta di Dionigi Gaudioso. Tra oggi e domani, comunque prima del Consiglio Comunale in programma domani sera, saranno rese note. Nessun mistero sul ritardo, solo impegni istituzionali del primo cittadino che hanno fatto ritardare l’assegnazione. «E’ già tutto deciso, manca solo qualche dettaglio, ma ci siamo già incontrati e c’è su tutto un’ampia condivisione – spiega il Sindaco Dionigi Gaudioso – Alcuni impegni istituzionali hanno fatto rimandare un incontro con gli assessori, ma entro poche ore saranno assegnate le deleghe».

L’esecutivo di Gaudioso si metterà al lavoro sin da subito per affrontare le delicate tematiche dell’estate, come la spinosa questione Maronti, e poi allestire il cartellone degli eventi estivi.

Le elezioni a ridosso dell’estate non hanno di certo agevolato la messa in movimento dell’attività amministrativa. La scelta degli assessori è arrivata celermente, a meno di due settimane dalla proclamazione degli eletti. I volti giovani e le presenze rosa nell’esecutivo danno un aspetto nuovo all’organo di governo del Comune di Barano.

Luigi Balestriere

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex