CULTURA & SOCIETA'

Che cos’è “Ischia is more”

La vacanza ischitana di marco Bianchi ed Angela Rafanelli è stata promossa da Ischia is more. È il connubio tra dodici i soggetti soci fondatori, tra imprenditori, manager, operatori turistici e titolari di azienda che hanno scelto di unirsi per portare il nome di Ischia in giro per il mondo. Ci sono pilastri dell’ospitalità come l’hotel Regina Isabella, Pellicano Hotels, il gruppo Leohotels, Giardini Eden, San Montano Resort, Botania Resort, Federalberghi, impianti termali come Parco Poseidon e Fonte delle Ninfe Nitrodi, compagnie di navigazione come Alilauro, aziende attive nel retail di qualità come Scaglione Group e Judith Ischia. Insieme hanno creato una rete di impresa che ha uno scopo preciso: realizzare azioni concrete e sinergiche di comunicazione online e offline che contribuiscano alla rinascita di Ischia. Non solo mere attività di promozione per aumentare i flussi turistici, ma un lavoro accurato di creazione di una nuova immagine identitaria dell’isola.

Il progetto Ischia is More è inclusivo e punta nel tempo a coinvolgere altre imprese, oltre a quelle che già hanno aderito. L’idea dei fondatori è di attirare finanziamenti comunitari da destinare al potenziamento di strumenti e piattaforme digitali (social media, web platforms, etc), stringendo relazioni e facendo accordi con la regione Campania, destinando anche risorse al tema dello sviluppo sostenibile e partecipando a fiere internazionali di settore per far conoscere tutta la ricchezza dell’isola flegrea.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex