Statistiche
CRONACA

Gli rubano la carrozzina, i carabinieri la ritrovano

E’ successo a Firenze, le operazioni sono state coordinati dal cap. Andrea Centrella, già comandante della Compagnia di Ischia

I carabinieri della Stazione di Firenze Ricorboli hanno individuato il ladro che lunedì aveva rubato una carrozzina elettricaa un uomo con problemi di deambulazione. Il furto si era verificato lo scorso 1° marzo di fronte alla sede del Quartiere 3 in via Tagliamento.

L’autore del furto, residente nella zona e identificato grazie alla ricostruzione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nel corso della quale è stato trovato il mezzo. Ieri mattina la carrozzina è stata restituita al legittimo proprietario. Nei confronti del ladro è scattata la denuncia a piede libero per furto. A coordinare le operazioni e le indagini il capitano Andrea Centrella, una vecchia conoscenza della nostra isola: qui ha guidato, con grande efficienza e professionalità, la Compagnia locale prima di essere trasferito proprio in terra toscana.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x