ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Grande tombolata a Villa Arbusto

Di Concetta Iacono

Dopo la delusione dell’impianto delle luci di Natale a Lacco Ameno, un barlume di speranza ed allegria arriva dalla Pro Loco Lacco Ameno.

Grazie a questa associazione ieri sera si è tenuta una grande tombolata nella Villa Gingerò, all’interno di Villa Arbusto, con ingresso libero e cartelle distribuite gratuitamente.

Il tutto organizzato fin nei minimi particolari, prevedendo anche un comodo e gratuito servizio navetta in diversi punti di Lacco Ameno: Fango, Piazza Rosario, Chiesa della SS. Annunziata, Capitello e Piazza Santa Restituta.

Sono state addobbate lunghe ed infinite tavolate con tovaglie rigorosamente rosse, contrastate dal blu dei piatti, tovaglioli e bicchieri e dai cioccolatini colorati. Ovviamente non mancavano al centro di ogni tavolo i mandarini.

Ads

I partecipanti sono stati accolti calorosamente dalla simpatia ed esuberanza dell’attore lacchese Giovanni Martinetti, che si è occupato della “chiamata” dei numeri mimando tutte le figure che essi stanno a rappresentare, dando vita ad una vera e propria “macchietta napoletana”.

Ads

Questo piacevole scenario è stato allietato con la degustazione di the caldo e biscotti.

I vincitori che hanno fatto l’ambo, terno, quaterna e tombola hanno ricevuto dei premi, offerti dalla Pro Loco grazie anche alla collaborazione ed alle offerte degli imprenditori locali.

Finalmente il Natale è arrivato anche a Lacco Ameno.

 

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button