CRONACA

GRAVE INCIDENTE A BARANO D’ISCHIA, 35 ENNE IN CODICE ROSSO

Un gravissimo incidente si è registrato nella prima serata di oggi a Barano di Ischia. Qui in località Buonopane, a causa di uno scontro, molto probabilmente frontale tra un due ruote ed un auto è rimasto gravemente ferito una trentacinquenne del posto. Da chiarire la dinamica e le cause del sinistro.

L’uomo immediatamente soccorso e affidato alle cure del 118 ed è stato trasferito con codice rosso in ambulanza presso l’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno dove versa in gravissime condizioni. Il vespista è stato intubato e ricoverato presso la terapia intensiva del locale reparto di rianimazione, dopo essere stato sottoposto alle prime visite e alle cure del caso. Resta riservata la prognosi. Sul caso procedono i carabinieri della compagnia di Barano.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Uno qualsiasi.

Molto strano che si leggono ancora queste tristi notizie. Eppure i grandi cervelli a Ischia stanno facendo di tutto per la sicurezza delle strade, tra affissioni di cartelli di velocità stradale, tra rotatorie a poco distanza una dall’altra tra rimpicciolire marciapiedi e mi fermo qui. Cosa altro bisogna inventare per evitare incidenti? Boh!…

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex