ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Guidano usando il cellulare, fioccano le multe dei carabinieri

Una serie di posti di controllo dei carabinieri della Compagnia di Ischia, guidati dal cap. Angelo Mitrione, stanno effettuando una serie di posti di controllo finalizzati a reprimere il fenomeno dei tanti conducenti di vetture che guidano utilizzando il telefono cellulare mentre sono al volante. Diverse le persone fermate e che fin qui sono state sottoposte a contravvenzione

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio