CRONACA

I Ferragnez sull’isola e Ischia diventa trend topic

Le immagini di Chiara Ferragni e Fedez sullo yacht a largo di Forio hanno fatto il giro del web: “processione” di gommoni e barche per salutare la coppia. E arriva anche l’incontro con Sabrina Ferilli

«Siamo salpati ieri dalla Sardegna e abbiamo viaggiato tutta la notte in direzione costiera amalfitana. Trascorreremo alcuni giorni in costiera amalfitana e tra Ischia, Capri, Positano, Amalfi». Lo ha reso noto Chiara Ferragni in una delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Nel primo pomeriggio lo yacht che ospita i Ferragnez è approdato ad Ischia. Il tour continuerà nel mare campano a Capri e poi verso la costiera amalfitana con immancabile tappa a Positano. Chiara e la famiglia Ferragni, con suo marito Fedez e i due figli sono in viaggio da diversi giorni per una vacanza tutta italiana lungo le coste della Sardegna, che l’influencer ha condiviso volentieri tra i suoi post. Anche la tappa ischitana è stata documentata costantemente sui social. Prima le foto dell’influencer più famosa al mondo con il marito Federico Lucia in arte Fedez, poi, le immagini nelle acque di Forio con le sorelle Francesca e Valentina. Con orgoglio Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi 24,6 milioni di follower l’isola di Ischia. Stessa cosa per il marito Fedez seguito su Instagram ‘solo’ da 12,8 milioni di follower.

La notizia della famiglia più famosa del web sull’isola ha fatto rapidamente il giro dell’isola e così in poco tempo numerose imbarcazioni e gommoni si sono avvicinati allo yacht dei Ferragnez per osannare la coppia, salutarli e provare a strappare un selfie. Non è mancata anche una gradita visita. Ospite nella tappa ischitana della famiglia Lucia – Ferragni è stata Sabrina Ferilli (anche lei instagrammata). Lo scorso mese di luglio è stata la mamma di Chiara Ferragni, Marina di Guardo, a trascorrere alcuni giorni sulla nostra isola. Come una brava influencer ha mostrato ai suoi oltre 600mila follower le bellezze di Ischia. Video e foto dal Castello Aragonese, Ischia Ponte e le terme di Nitrodi. Immagini immediatamente condivise da Ischia is More, il consorzio un consorzio di imprenditori che hanno unite le proprie forze nel pieno della pandemia e che ora mirano a garantire la sostenibilità dell’isola e promuoverla come una destinazione poliedrica durante tutto l’anno. le immagini di Marina di Guardo, che autrice di romanzi, soprattutto di genere thriller, sono state commentate anche dalla famiglia Chiara Ferragni.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex