CULTURA & SOCIETA'

I giardini La Mortella chiudono, ma si racconteranno sul web

Il coronavirus rimanda al 2021 la diciottesima edizione dell’Ipomea del Negombo con la promessa di farne un’edizione particolare

“In ottemperanza alle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19 i Giardini la Mortella hanno sospeso le attività. Le celebrazioni previste in occasione del decennale della scomparsa di Lady Walton e l’apertura ufficiale della stagione 2020 verranno nuovamente calendarizzate non appena le disposizioni lo renderanno possibile. La vita dei Giardini la Mortella però non si fermerà e continuerà a seguire i ritmi della natura. Cercheremo di condividere questa insolita stagione attraverso racconti ed immagini che permettano sia pur da lontano di vivere la bellezza della primavera, con l’augurio che siano di conforto per la nostra Isola d’Ischia in questo difficile momento.

Inoltre, il prossimo 21 Marzo, giorno in cui cadrà il decennale della scomparsa di Lady Susana, la Fondazione William Walton ne condividerà un ricordo sempre via social.Un caro saluto a tutti voi e un augurio che il nostro Paese possa uscire presto dall’emergenza!”. E’ questo il messaggio inviato dalla Fondazione William Walton La Mortella che, in attesa della fine di quest’emergenza sanitaria, ha chiuso i battenti, ma promette di continuare a raccontare la meraviglia racchiusa all’interno dei giardini di Zaro attraverso i social. La primavera arriverà, ma quest’anno non porterà con sé l’ipomea del Negombo, la mostra mercato di piante rare è stata infatti rinviata al prossimo anno. “Ipomea del Negombo – scrivono dalla pagina Facebook – ritornerà a maggio 2021 con la sua diciottesima edizione, entreremo nell’età adulta, cercheremo di farne un’edizione particolare, forti anche di questo “forzato” anno 2020 sabbatico”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex