Statistiche
POLITICA

I Verdi in giunta a Pozzuoli con Lydia De Simone

“I Verdi, seconda forza della coalizione di centro sinistra, entrano in Giunta a Pozzuoli assicurando all’Amministrazione continuità e nuova spinta agli obiettivi ancora più ambiziosi che essa vuole raggiungere” .

Il capogruppo in consiglio comunale Paolo Tozzi con il collega Maurizio Orsi sottolineano “la volontà del partito a volere imprimere un’azione forte sulle politiche ecologiche e risparmio energetico e la necessità di incrementare l’azione sulle politiche sociali con un’attenzione specifica alle fasce economiche più deboli e alle periferie”.

A entrare in Giunta per rappresentare i Verdi è Lydia De Simone, 38 anni, puteolana, laureata in Economia e commercio e libera professionista a cui vanno la deleghe alle Politiche Sociali e le Pari Opportunità. E’ da anni in prima linea nel sostenere l’azione politica dei Verdi.

“A Pozzuoli la differenziata ha raggiunto cifre record e ancora una volta il Sole che Ride sceglie come proprio rappresentante nelle istituzioni una donna. Nei nuovi Verdi la maggioranza degli iscritti e degli amministratori è oramai rappresentato dal gentil sesso senza quote ma solo tramite la meritocrazia e il giusto riconoscimento per l’impegno” spiega il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex