CRONACA

IL CASO Assunzioni sismiche, i dubbi di Franco Fermo

Assunti sismici a Casamicciola Terme. Non è ancora detta l’ultima parola. La partita assunzioni in quel della martoriata cittadina non è ancora del tutto chiusa. Questo sebbene abbiano reso il proprio esito ufficiale le selezione per la formazione di un elenco (short list) di professionisti per il conferimento di incarichi extra dotazione organica con – profilo professionale tecnico e amministrativo contabile ai sensi dell’art. 110 comma 2 del TUEL n.267/2000 come modificato dalla Legge 114/2014.

Franco Fermo

 L’istituto pagato con i soldi del terremoto, tra new entry e vecchie conoscenze, riporta negli uffici pubblici casamicciolesi Sara Castagna, Elisabetta Di Iorio, Vincenza Piro, Chiara Arcamone, Vincenza Piro, Immacolata Iacono, già destinatarie di decreto di incarico ed a lavoro da settimane. Con questi ultimi incarichi sono già stati nell’ufficializzazione anche il ritorno di Caterina Castagna come la certa riconferma di Michele Maria Baldino. Ci sono tutti, ma non lo sono tutti in qualità di tecnici incaricati. Non avrebbe, infatti, sciolto le riserve il tecnico Franco Fermo. Se molti ritenevano che l’Ingegnere ischitano fosse in attesa di formalizzazione, stando ai ben informati, lo stesso Fermo non avrebbe ancora sciolto le riserve. A quanto pare, secondo quanto ci è dato apprendere, Fermo avrebbe qualche remora nell’accettare l’incarico casamicciolese. Anzi, pare abbia più di qualche remora ad accettare (le troppe responsabilità?) nel Comune di Casamicciola Terme, sperando piuttosto in un richiamo in patria del buon sindaco Enzo Ferrandino.

Al momento come abbiamo avuto modo di scrivere dalle pagine del nostro quotidiano, lo stesso Ferrandino avrebbe “punto” il fermo, reo di “non relazionare dettagliatamente il sindaco di ogni carta che transitasse per l’ufficio. L’unica certezza, come detto, è il fatto che Caterina Castagna ha trovato nuovamente dimora nella “sua” Casamicciola al momento senza Fermo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex