ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Ischia, ecco la task force di avvocati per fronteggiare le citazioni

ISCHIA – Il comune di Ischia si trova a fronteggiare una serie una serie di citazioni innanzi al giudice di Pace. Per tali motivi la giunta del comune di Ischia ha deliberato di resistere nei giudizi proposti innanzi all’A.G.O. e al Tar, nonchè di procedere al recupero delle somme pagate dall’ente. Gli incarichi legali sono stati affidati a una task force di legali, il cui mandato è stato affidato dal Sindaco e dal ViceSindaco per difendere l’amministrazione comunale di Ischia in tali procedure, con ogni facoltà di legge ritenendo l’operato degli stessi  nell’immediato. L’avvocato Mauro Di Micco, con studio in Sant’Antimo, ha ricevuto l’incarico di nel giudizio proposto innanzi al giudice di pace da Loreta Polito. L’avvocato Anna Costa, nel giudizio proposto dall’Agenzia Menma Sas e da Vincenzo Bilardi. L’avvocato Restituta Sessa contro il giudizio proposto a Giovan Giuseppe Capasso. L’avvocato Giovanni Morgera contro Luisa DI Scala. All’avvocato Assunta Mazzella la resistenza in ufficio contro Marco Ferrandino.

L’avvocato Federico De Angelis contro Raffaella Petrosino. L’avvocato Eugenio Maddiona l’incarico di resistere nel giudizio proposto contro da Assunta Ascione e Giuseppina Montagna. L’avvocato Claudia Zanghi contro il giudizio proposto da Rosaria Curci. L’avvocato Maria Rosaria Carta contro il giudizio proposto da Vincenza Larenzo presso il tribunale di Napoli. L’avvocato Mariangela Calise l’incarico di resistere nel giudizio di appello proposto innanzi alla Corte di Appello di Napoli da Pasquale Trani. All’avvocato Antonio Pantalone l’incarico di resistere nel giudizio di appello proposto innanzi alla corte di appello di Napoli da Maddalena Mazzella. All’avvocato Giovanni Sogliuzzo di resistere nel giudizio proposto innanzi al T.A.R. da Attilio De Angelis. Sempre all’avvocato Maria Rosaria Carta, con studio legale a Napoli, di resistere in giudizio di procedere al recupero nei confronti di Art & Design. L’Avvocato Annamaria Curci avrà invece l’incarico di procedere al recupero crediti nei confronti dell’avvocato Salvatore Trani.

L’avvocato Antonio Pantalone provvederà invece al recupero nei confronti dell’ingegnere Giulio Ferrara, Valeria Pesce il recupero nei confronti di Giovanni Del Franco e l’avvocato Francesco Mazzella al recupero crediti nei confronti di Anna Maria Zollo. Il comune di Ischia elegge così domicilio presso gli studi legali degli studi legali dei professionisti sovra elencati. Per ciascun innanzi al Giudice di Pace ogni professionista riceverà un compenso di 400 euro. 600 per ogni giudizio innanzi al tribunale e 900 per ogni giudizio innanzi alla Corte di Appello.

Per poter far fronte al pagamento dei professionisti che saranno impegnati nei vari procedimenti, il Resposabile del primo servizio impegna la cifra di 12mila e 688 euro. sul capitolo del bilancio del corrente esercizio finanziario. Le udienze partono dal 21 settembre del 2018 fino ad arrivare al 28 maggio del 2019. Per far fronte a tali esigenze gli assessori comunali Luigi Di Vaia, Carolina Monti, Paolo Ferrandino, Luca Spignese e Roberta Boccanfuso hanno votato all’unanimità.

Antonello De ROsa

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex