CRONACA

Calci alla moglie, poi aggredisce i poliziotti: arrestato 29enne lacchese

In manette è finito un uomo già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane non solo ha colpito la consorte ma, alla vista degli agenti ha colpito anche loro

Ha picchiato la moglie, aggredendola con calci e pugni, poi non ha esitato a scagliarsi anche contro gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti per soccorrere la donna: per questo un uomo di 29 anni, originario di Lacco Ameno, sull’isola di Ischia, e già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato a Napoli con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale. Questa notte, gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di controllo del territorio al centro storico della città, sono intervenuti presso un’abitazione privata su segnalazione della Centrale Operativa: qui il 29enne, in evidente stato di agitazione, stava colpendo la porta di casa con pugni, minacciando la moglie, che era riuscita a barricarsi all’interno dell’appartamento.

Alla vista degli agenti di polizia, l’uomo si è scagliato contro di loro, aggredendoli: solo grazie al supporto di un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, i poliziotti sono riusciti a bloccare il 29enne e a stringergli le manette intorno ai polsi. Agli agenti la moglie dell’arrestato ha raccontato di essere stata colpita, poco prima del loro arrivo, con calci e pugni: le violenze, come ha raccontato ancora la donna, andavano avanti da molto tempo ed erano sempre scatenate da futili motivi.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex