CULTURA & SOCIETA'

Il cuore (e i sapori) della Pizzeria del Corso per la Mensa del Sorriso

Il titolare dell’accorsato ristorante casamciciolese, Luca Testa, protagonista di un nuovo gesto generoso e solidale in questo momento particolarmente difficile

E’ un momento difficile, quello che stiamo vivendo. Nel mondo, in Europa, in Italia e forse ancor di più ad Ischia considerato che sulla nostra isola si vive solo ed esclusivamente di una risorsa – quella del turismo – allo stato dell’arte ancora tristemente ferma al palo. Eppure, nonostante la crisi strisciante e dilagante, fa piacere apprendere che ci sono ancora imprese e imprenditori che riescono ad avere un pensiero per chi non se la passa bene. E’ il caso di Luca Testa, titolare del Ristorante Pizzeria del Corso ubicato a Casamicciola Terme, un vero e proprio punto di riferimento della ristorazione sull’isola. Luca ha ben pensato domenica scorsa di fare un gradito omaggio alla Mensa del Sorriso e soprattutto a tutti coloro che necessitano di un pasto, destinando all’associazione un notevole quantitativo di pizze e non solo: la consegna ha riguardato anche fritture miste, bevande e dolce.

Grande è stata la gioia dei destinatari dell’inattesa sorpresa (oltre ovviamente di chi ne ha beneficato) e non a caso proprio dalla Mensa del Sorriso è partito un inequivocabile messaggio di ringraziamento: “Siamo lieti di annunciarvi che grazie al Ristorante Pizzeria Del Corso il pacchettino lunch della domenica si è trasformato in una mega pizza saporitissima e non solo! Quanto siamo felici non riusciamo a dirlo, ci sentiamo davvero fortunati e pieni d’amore. Grazie”. Non è il primo gesto di generosità di Luca Testa e della pizzeria del corso che già all’indomani della riapertura dei ristoranti aveva omaggiato di una fumante pizza tutti i bambini ospitati nella “casa famiglia” di Suor Edda, a Casamicciola. Insomma, il premio del cuore d’oro davvero al nostro Luca non glielo toglie nessuno…

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button