Statistiche
ARCHIVIO 5

IL GOLFO GARANTE DELLA LIBERA INFORMAZIONE SULL’ISOLA

Risponde Mauro Iovino

Prendiamo atto dell’intervento dell’avvocato Giuseppe Di Meglio precisando innanzitutto che non si tratta di alcun “anonimo” articolista, in quanto il pezzo è firmato con tanto di nome e cognome. L’avvocato Di Meglio avrà certamente rilevato che il passaggio contestato contiene frasi e verbi al condizionale trattandosi di “mere indiscrezioni” che – come sottolineato – sono state riportate, senza alcuna presunzione di avere in mano la “verità assoluta”.

Se fosse stata una semplice rettifica l’avremmo pubblicata senza problemi e senza alcun commento. Ma è evidente che l’avv. Giuseppe Di Meglio ha voluto utilizzare la sua nota come strumento per gettare fango addosso al “Il Golfo” infatti generalmente le repliche vengono inviate esclusivamente alla testata a cui si vuole fare la rettifica e non strumentalmente e scorrettamente ad altri.
Questo modo di fare denota dal nostro punto di vista lo squallore e il livello di bassezza a cui si arriva pur di cercare di fermare la libera informazione dell’isola. Quell’informazione che non ha mai avuto padrini o padroni, quell’informazione che non ha mai avuto smentite, quella informazione che a testa alta ha sempre denunciato le illegalità diffuse e tutti coloro che  hanno depredato l’isola, nessuno escluso caro avvocato.

Rispetto a questo, “Il Golfo” sarà un muro di pietra: nessun tentativo di farci abbassare la voce, nessun tentativo di intimidirci, nessun tentativo di nascondere la verità!
La verità, e gli eventuali colpevoli, dovranno essere noti a tutti. Perché è bene che l’avvocato Di Meglio e tutte le persone interessate, sappiano che, per salvare l’isola, è necessario azzerare la classe dirigente locale che in questi anni l’ha saccheggiata a suo uso e consumo.
Caro avvocato Giuseppe Di Meglio, mandi pure tutto alla Procura della Repubblica, non abbiamo nulla da temere e nessuno che possa intimidirci. Nessuno!

 

Ads

 

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x