ARCHIVIOARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Il nuovo “Men in black” a Ischia, al via i casting

Ischia – Si apriranno lunedì 8 ottobre, dalle ore 9.30, presso il Teatro Polifunzionale di Ischia i casting per lo spin off /reboot di “Men in black 4” (titolo provvisorio), la produzione cinematografica internazionale che sarà sull’isola verde a metà ottobre per la realizzazione di alcune scene d’azione che si gireranno tra Ischia Ponte e il borgo di Sant’Angelo a Serrara Fontana.  Due gli appuntamenti previsti dalla Wildlife, la società che gestisce casting e logistica della produzione, per il reclutamento di comparse isolane: lunedì 9 ottobre dalle 9.30 alle 18.30 presso il Teatro Polifunzionale;  il giorno successivo, martedì 10 ottobre, sempre dalle 9.30 alle 18.30, casting a Forio, presso la sala consiliare dell’ex Municipio.
PROFILI RICHIESTI
Uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, per figurazioni di varia tipologia (turisti, gente locale, comparse atletiche e/o palestrati), possono presentarsi ai casting nei giorni e negli orari indicati muniti di fotocopia di carta d’identità, codice fiscale e Iban.
“Men in black 4”, le cui riprese sono iniziate a Londra a fine luglio, dovrebbe essere ambientato nello stesso universo delle pellicole precedenti pur avendo protagonisti diversi. Chris Hemsworth interpreterà l’agente H, Tessa Thompson l’agente M. Emma Thompson, già presente nei precedenti film, sarà invece l’agente O.
Nel cast ci sono anche, in ruoli non ancora definiti, Rebecca Ferguson (protagonista della saga di Mission Impossible) e Liam Neeson. Il film racconterà ancora una volta le avventure di una squadra speciale che sulla Terra deve far fronte al flusso degli alieni. I Men in Black sono una sorta di polizia intergalattica che controlla i crimini degli alieni che vivono in incognito sul nostro pianeta.
Il film è diretto da F. Cary Gray.
(Gianluca Castagna)

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button