CULTURA & SOCIETA'

Il pirata di sorgeto conquista i vip

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti affascinate dalle qualità salutari dell’argilla del Pirata

La baia più suggestiva dell’isola,ogni anno ospita numerosi vip,e’ considerata una delle tappe benefiche dell’isola per le sue sorgenti di acqua calda naturali ed il Pirata,con la sua famosa argilla ricca di proprietà ha il potere di rigenerarli in pochi minuti.

Col tempo,il Pirata è diventato credibile e riconoscibile,tanto da ricevere spesso complimenti e parole gentili da parte di chi acquista i suoi prodotti del benessere.

Lo hanno intervistato le tv italiane, americane, tedesche e russe diventando così un personaggio di rilievo associato all’isola d’Ischia.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele figlia del nostro amato Pino, hanno scelto il Pirata per rigenerarsi in una vacanza isolana. Anche le due bellissime ragazze sono state “testimonial” di un prodotto ricercato, si sono fatte applicare una maschera e subito l’hanno considerata “miracolosa”. Sono state accolte in modo affettuoso da tutti turisti e fan presenti. Qualche anno fa,anche Michelle Hunziker ha conosciuto il Pirata, anche lei dopo l’applicazione di argilla ha considerato il prodotto “divino”.

Il passa parola e’ servito per dare la carica all invincibile Pirata,appassionato del suo lavoro e orgoglioso dei meravigliosi risultati ottenuti nel tempo.

Grazie al supporto della moglie Felicia,sempre al suo fianco si sente “appagato”,dichiara al Golfo.

“Spero che questa attività portata avanti con amore non cessi di esistere, anzi,incrementi sempre di più aggiungendo prodotti all’avanguardia che possano soddisfare le esigenze benefiche di tutti, sia turisti che paesani”.

Al via quindi una stagione di fuoco per il nostro amato Pirata e per la Baia di Sorgeto, con la speranza che rimanga sempre viva,grazie anche allo strategico Ristorante tradizionale “La Sorgente” punto di riferimento e fiore all’occhiello caratteristico per i nostri turisti e visitatori del luogo!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker