ARCHIVIO 5POLITICA

Il sindaco di Barano: gravi e assurde le parole della Parpinel

“I sindaci isolani? Peccato che non sono andati a Bruxelles”, è la frase choc postata su Facebook da un consigliere comunale di Forio d’Ischia (Napoli), Grazia Parpinel, che ha commentato cosi’ la trasferta dei sindaci di Ischia, Lacco Ameno e Barano al Mitt di Mosca, dove si sono recati assieme al presidente Ascom dell’isola, Marco Bottiglieri, e ad altri operatori del turismo isolano.
   “E’ davvero grave ed assurdo che una consigliera comunale esprima frasi del genere” commenta da Mosca, dicendosi dispiaciuto ed arrabbiato, il sindaco di Barano d’Ischia, Paolino Buono.
   Sempre su Facebook la marcia indietro del consigliere. “Mi meraviglia il risalto mediatico che è stato dato al mio commento che era ironico. Non auguro certo la morte a questi signori e mi scuso ma la foto mostra questi signori sindaci dell’isola d’Ischia come ragazzini in gita scolastica. Non so cosa vadano poi a mostrare visto lo stato in cui versa l’isola. Da Ischia, Forio, Barano Lacco non c’è angolo dell’isola che si salvi a causa dell’incuria e del mal governo. Il mio commento – conclude – è un commento di una cittadina in primo luogo e poi consigliera comunale stanca di tutto questo”.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button