CULTURA & SOCIETA'

In tanti per la prima del progetto Cer.amicando

Il progetto finanziato dall'Inner Wheel d'Ischia con la collaborazione di I.sole d’amore Onlus, vede come tutor il Maestro Nello di Leva

Ha avuto inizio lo scorso 14 febbraio “Cer.amicando, alla Casa di Luca”, il progetto finanziato dall’Inner Wheel d’Ischia con la collaborazione di I.sole d’amore Onlus, che vede come tutor il Maestro Nello di Leva. Grande è stata la partecipazione e il divertimento per tutti i partecipanti che hanno prodotto un romantico posa pentole. Lo spirito di servizio che caratterizza le azioni dell’Inner Wheel a favore di iniziative che nascono sul territorio dei vari club, si concretizza per il Club Isola d’Ischia in questa collaborazione con l’associazione I.sole d’amore Onlus.

Un corso di ceramica rivolto a persone diversamente abili e speciali che potranno creare oggetti di ceramica dando libero sfogo alla creatività, affinando la propria manualità per arrivare alla soddisfazione di esibire i propri lavori in una mostra finale. “La Casa di Luca”a Palazzo d’Ambra sarà la sede del corso dove i partecipanti, 10 persone diversamente abili accompagnati da 5 volontari, seguiranno le lezioni pratiche impartite dal Maestro Nello Di Leva di KERAMOS. L’ammirevole lavoro che l’associazione I.sole d’Amore conduce da anni a favore delle speciali persone diversamente abili, incontra quest’anno di nuovo l’Inner Wheel e le sue socie che, con la guida della presidente Franca Maria Di Leva Pascale, hanno fortemente voluto riproporre la collaborazione che era nata già quando Presidente del Club era la compianta Helle Nielsen alla cui memoria questa iniziativa è dedicata.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close