ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Incendio in un appartamento della 167, tanta paura ma nessun ferito

 

LACCO AMENO. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, ma la paura è stata grande. Questa sera a Lacco Ameno, presso gli edifici dell’area 167, un incendio si è sviluppato all’interno di uno degli appartamenti. Gli abitanti dello stabile hanno chiamato i Vigili del Fuoco, immediatamente intervenuti.

Non ci sono ancora certezze, ma pare che le fiamme siano state originate da un corto circuito provocato da un  elettrodomestico ormai datato, pare un vecchio tv-color, collocato in un locale del piano seminterrato dell’appartamento in questione.

Nonostante lo scoppio avvertito da alcuni vicini al momento dell’innesco, la proprietaria non si era accorta dell’incendio, mentre l’inquilino del piano superiore, messo in allerta dalle fiamme sprigionatesi dalle finestre, si è subito attivato con una pompa, riuscendo a circoscrivere l’incendio in attesa dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno poi provveduto a domare definitivamente le fiamme, che per fortuna non hanno arrecato danni alle persone.

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close