Statistiche
CRONACAPRIMO PIANO

Incubo finito, Martina Orefice è tornata a casa

Incubo finito, Martina Orefice è tornata a casa

Sono state ore lunghe, difficili e caratterizzate da uno stato d’animo comprensibile, quelle che si sono vissute dopo che si è appreso della scomparsa dell’ischitana Martina Orefice, che aveva fatto perdere le sue tracce a Napoli e i cui familiari avevano anche lanciato l’allarme alla trasmissione “Chi l’ha visto” dopo aver segnalato il fatto alle forze dell’ordine competenti per territorio. Ieri mattina però è ritornato il sereno, con un annuncio che immediatamente ha fatto il giro del web, che subito ha fatto rimbalzare il post social che la stessa Martina ha pubblicato sul suo profilo facebook. Poche parole ma chiare, significative e rassicuranti. “Fortunatamente sto bene, ringrazio tutti quelli che hanno pensato a me”. Messaggio accompagnato da una emoji a forma di cuoricino, quasi a voler davvero tributare un riconoscimento a tutte quelle persone che erano state in ansia temendo per la sua sorte. Ovviamente i commenti e i like apparsi sotto alla pubblicazione del post sono stati tantissimi, ma in alcuni casi si è trattato anche di un modo per salutare il lieto fine della vicenda.

Poche parole ma chiare, significative e rassicuranti, quelle pubblicate sul suo profilo facebook. “Fortunatamente sto bene, ringrazio tutti quelli che hanno pensato a me”

La scomparsa di Martina Orefice era venuta alla ribalta delle cronache isolane soltanto dopo l’avviso diramato dalla popolare trasmissione condotta da Federica Sciarelli che riportava testualmente: “Il centralino della trasmissione ‘Chi l’ha Visto?’ ha ricevuto una telefonata e con molta preoccupazione una zia della ragazza annunciava la scomparsa di di Clementina Orefice, nota a tutti come Martina, che non ha più notizie della nipote da lunedì scorso 15 febbraio.

Clementina lunedì scorso si era recata a Napoli per alcune visite mediche prenotate da tempo, ma una volta partita da Ischia ha fatto perdere le sue tracce. Clementina Orefice, che si fa chiamare Martina ha 29 anni, è alta cm 1.65, occhi e capelli neri ed ha un tatuaggio sul braccio destro, una farfallina. Chiunque avesse notizie può telefonare alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli ai numeri…”. Ma a far scattare lo stop alle ricerche è stata proprio la nostra giovane concittadina. Che dire, bentornata a casa.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x