ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Ischia: bilancio più che positivo per l’incontro con i vertici EAV

Presso la sala consiliare del comune di Ischia si è svolto l’incontro relativo alla problematica del trasporto locale su gomma, garantito dall’azienda EAV, con i rappresentanti della società(tra cui l’ing. Vignola), dei comuni isolani e del Coordinamento per la Mobilità.

 

“Quello di questa mattina – afferma l’assessore con delega ai trasporti Pasquale Migliaccio – è stato un incontro il cui bilancio è più che positivo. Abbiamo avuto modo di interloquire con alcuni dei massimi dirigenti dell’azienda EAV e di constatare la loro disponibilità ad accogliere alcune delle nostre richieste. Si tratta di potenziare ulteriormente il parco automezzi, dopo i primi 12 autobus già messi a disposizione dell’isola. In previsione della stagione turistica ci auguriamo che venga assicurato, così come da accordi, il continuo di questo trend positivo.”

 

Ads

Durante l’incontro, poi, è stata lanciata una proposta progettuale tra pubblico e privato. “Per garantire un servizio migliore sul territorio – continua l’assessore Migliaccio – abbiamo lanciato, agli albergatori presenti, una proposta dal titolo “adotta una pensilina”: le maggiori strutture alberghiere ischitane potrebbero adottare una pensilina, così da fornire un servizio in più all’utenza, in cambio della possibilità di apporre sulle stesse la pubblicità della struttura ricettiva. Una idea che ha già suscitato interesse nei presenti e spero che, a breve, possa essere discussa in termini concreti.”

Ads

 

Le parti hanno, poi, deciso, di aggiornarsi ai primi di marzo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex